DOOH

I nostri impianti digitali si estendono nei punti strategici della metropoli milanese, da C.so Matteotti, C.so Garibaldi e Piazza Castello, pieno centro storico, alla moderna City life proseguendo poi da P.zza Amendola fino ad arrivare alle vie dello shopping milanese circostanti C.so Vercelli, P.zza Piemonte e Wagner.
Ogni impianto è monitorato dal real-time audience di Blimp, in grado di quantificare il numero di visualizzazioni fornite dal traffico veicolare e pedonale circostante

P.zza Amendola

UNA TV A CIELO APERTO

Impianto che presidia una delle aree più prestigiose di Milano ( City Life ).

28 metri quadri (7×4),  grazie alle dimensioni e al punto di installazione strategico garantisce un’elevata visibilità. Ha caratteristiche tecniche di ultimissima generazione (passo 6) che garantiscono una elevata qualità nell’emissione degli spot a qualsiasi ora del giorno e in qualsiasi condizione climatica.

Zona di transito per lo Stadio San Siro e per la Fiera di Rho, nonché attigua a zone commerciali quali City Life, Viale Monterosa, Piazza Wagner, Corso Vercelli, aree dove sono presenti importanti gdo  (vedi Esselunga, Carrefour Market) che garantiscono forti flussi. Impianto installato di fronte all’uscita della Metropolitana Amendola Fiera (Linea Rossa).

C.so Matteotti

124 MQ TOTALI VIDEO LEDWALL

Due video ledwall dominano la nuova sede del prestigioso Club “THEcore” in
Corso Matteotti, centro del business e del lifestyle milanese.
Corso Matteotti è l’unica strada che collega piazza San Babila, il Duomo, il Teatro alla Scala, Corso Vittorio Emanuele II e il Quadrilatero della Moda.

P.zza Piemonte

UN’OASI GREEN IN CITTA’

Piazza Piemonte, con i suoi «gemelli diversi», non è solo un esempio di eleganza per la città, ma  rappresenta un’importante zona residenziale accanto alla quale si snodano le famose vie dello shopping di Corso Vercelli, Marghera, Pagano e il nuovo shopping center City Life. Infine il Teatro Nazionale, che con i suoi spettacoli attira migliaia dispettatori ogni anno.

Proprio per questo Piazza Piemonte diventa la sede perfetta per un nuovo progetto di riqualificazione urbana, il GREEN ADVERTISING GATE, dove il digital incontra il green.

Quattro nuovi maxi ledwall e gli spazi verdi circostanti danno vita a una piccola oasi green metropolitana.

C.so Garibaldi

Una vetrina di oltre 6 mq, posizionata a livello strada, in una delle vie cittadine più antiche e iconiche di Milano. Garantisce un elevato e variegato numero di contatti tra lavoratori e turisti di giorno e la folla della movida che transita tra Largo la Foppa, la zona di Brera, Corso Como, Piazza XXV Aprile, Piazza Gae Aulenti in quella che è una delle zone di ritrovo principali della Milano notturna.

P.zza Castello

Un video ledwall di 6 mq in una location esclusiva e unica, proprio di fronte al meraviglioso Castello Sforzesco, uno dei simboli della città che richiama migliaia di visitatori durante tutto l’anno.
Unico impianto a presidiare l’intera area.
La zona è molto frequentata, sia di giorno che nelle ore serali, considerata anche la vicinanza con Via Dante, la strada pedonale che collega Piazza Castello a Piazza Cordusio, ricca di negozi e locali e percorso classico per chi si sposta verso il Duomo.

DATI CERTIFICATI BLIMP!

Grazie alla tecnologia BLIMP siamo in grado di misurare e certificare l’audience in tempo reale distinguendo tra pedoni – veicoli – velocipedi e mezzi di trasporto pubblico garantendo al cliente un indice di misurazione certo e non basato su stime. Siamo inoltre in grado di categorizzare il genere ( uomo / donna ) tutto in tempo reale, fornendo specifiche sempre più precise sul target.