DOOH

La pubblicità in esterna diventa digitale e rende la comunicazione dinamica, impattante e coinvolgente.

P.zza Amendola

Impianto che presidia una delle aree più prestigiose di Milano ( City Life ).

28 metri quadri (7×4),  grazie alle dimensioni e al punto di installazione strategico garantisce un’elevata visibilità. Ha caratteristiche tecniche di ultimissima generazione (passo 6) che garantiscono una elevata qualità nell’emissione degli spot a qualsiasi ora del giorno e in qualsiasi condizione climatica.

Zona di transito per lo Stadio San Siro e per la Fiera di Rho, nonché attigua a zone commerciali quali City Life, Viale Monterosa, Piazza Wagner, Corso Vercelli, aree dove sono presenti importanti gdo  (vedi Esselunga, Carrefour Market) che garantiscono forti flussi. Impianto installato di fronte all’uscita della Metropolitana Amendola Fiera (Linea Rossa).

C.so Matteotti

Due video ledwall dominano la nuova sede del prestigioso Club “THEcore” in
Corso Matteotti, centro del business e del lifestyle milanese.
Corso Matteotti è l’unica strada che collega piazza San Babila, il Duomo, il Teatro alla Scala, Corso Vittorio Emanuele II e il Quadrilatero della Moda.

P.zza Piemonte

Piazza Piemonte, con i suoi «gemelli diversi», non è solo un esempio di eleganza per la città, ma  rappresenta un’importante zona residenziale accanto alla quale si snodano le famose vie dello shopping di Corso Vercelli, Marghera, Pagano e il nuovo shopping center City Life. Infine il Teatro Nazionale, che con i suoi spettacoli attira migliaia dispettatori ogni anno.

Proprio per questo Piazza Piemonte diventa la sede perfetta per un nuovo progetto di riqualificazione urbana, il GREEN ADVERTISING GATE, dove il digital incontra il green.

Quattro nuovi maxi ledwall e gli spazi verdi circostanti danno vita a una piccola oasi green metropolitana.

C.so Garibaldi

Una vetrina di oltre 6 mq, posizionata a livello strada, in una delle vie cittadine più antiche e iconiche di Milano. Garantisce un elevato e variegato numero di contatti tra lavoratori e turisti di giorno e la folla della movida che transita tra Largo la Foppa, la zona di Brera, Corso Como, Piazza XXV Aprile, Piazza Gae Aulenti in quella che è una delle zone di ritrovo principali della Milano notturna.

P.zza Castello

Un video ledwall di 6 mq in una location esclusiva e unica, proprio di fronte al meraviglioso Castello Sforzesco, uno dei simboli della città che richiama migliaia di visitatori durante tutto l’anno.
Unico impianto a presidiare l’intera area.
La zona è molto frequentata, sia di giorno che nelle ore serali, considerata anche la vicinanza con Via Dante, la strada pedonale che collega Piazza Castello a Piazza Cordusio, ricca di negozi e locali e percorso classico per chi si sposta verso il Duomo.

P.le Giulio Cesare – City Life

Un led di oltre 140 mq installato sul fianco di un palazzo che affaccia su Piazzale Giulio Cesare che, con la sua maestosa Fontana delle Quattro Stagioni, è il punto di accesso e di unione tra gli storici edifici e le nuove architetture dell’area urbana di City Life, una delle zone più prestigiose di Milano.
Grazie alla sua posizione strategica all’ingresso del nuovo quartiere City Life e in prossimità della Fiera Milano City, l’impianto gode di una notevole visibilità da parte di tutti coloro che entrano ed escono dalla città verso Malpensa, Torino e i laghi.
Essendo inoltre la zona tradizionalmente residenziale con un’elevata presenza di studi professionali e attività commerciali (City Life Shopping District), è garantito un elevato numero di contatti sia veicolari che pedonali durante tutto l’arco della giornata.

V.le Gian Galeazzo – P.zza XXIV Maggio

Due video ledwall di 21 mq ciascuno, posizionati sulla facciata di un palazzo in ristrutturazione di V.Le Gian Galeazzo – P.zza XXIV Maggio, sono protagonisti della più conosciuta e turistica zona della movida di Milano.
Ci troviamo sui Navigli, uno dei quartieri più vivaci e movimentati di Milano, con un passaggio pedonale e di auto insuperabile, sia diurno che notturno.
A due passi Corso di Porta Ticinese, un’eccezionale polo di aggregazione giovanile e la Darsena,
il luogo per eccellenza della vita notturna della città,popolato tutto intorno da locali e ristoranti.
A breve distanza la rinomata Università Bocconi che genera un elevato flusso di studenti e professionisti.

Via Mercato

Un impianto digitale tri facciale di circa 61 mq posizionato lungo Via Mercato, nel quartiere artistico di Brera nel centro storico di Milano e a due passi dal Duomo e dal Castello Sforzesco.
Si tratta di uno dei quartieri più caratteristici e suggestivi della città; una zona di elevato interesse artistico e culturale grazie anche alla presenza dell’Accademia di Belle Arti.
La presenza di numerose boutique, di showroom di design e gallerie d’arte, oltre che di ristoranti e locali notturni, rende la zona particolarmente movimentata e frequentata sia da locali che da turisti in visita.
Il flusso sia pedonale che veicolare durante tutte le ore del giorno e della sera, garantisce grande visibilità e un target variegato.
Nelle vicinanze la Pinacoteca di Brera, l’Orto Botanico e l’Osservatorio Astronomico.

DATI CERTIFICATI BLIMP!

Grazie alla tecnologia BLIMP siamo in grado di misurare e certificare l’audience in tempo reale distinguendo tra pedoni – veicoli – velocipedi e mezzi di trasporto pubblico garantendo al cliente un indice di misurazione certo e non basato su stime. Siamo inoltre in grado di categorizzare il genere ( uomo / donna ) tutto in tempo reale, fornendo specifiche sempre più precise sul target.